Cucina in Rovere Grigio
Apr
21
Cucina in Rovere Grigio di il legno arredamenti / con 0 commenti

Cucina ad angolo con piano colazione, per una parete lato colonna frigo e forno di 3900 mm, gira per altri 2700 mm fino al piano colazione.

Cucina con casse interne realizzate in nobilitato bianco antigraffio idrofugo, materiale sintetico costituito da fogli di carta sottilissima (attorno al decimo di mm) impregnata di resina melamminica. L'uso di tale carta fa si che il pannello nobilitato venga spesso anche chiamato pannello melamminico (o melaminico).

Il pannello può essere costituito oltre che di truciolare (anche da legni riciclati), anche da faesite, da compensato, da legno stampato, OSB o da MDF. A basso contenuto di formaldeide, adatto per la realizzazione di mobili destinati ad ambienti umidi come ripiani di cucina, sotto lavelli, mobili da bagno, ecc.

Gli accessori in cucina fanno la differenza, sono molto importanti per funzionalità e praticità, come in questo caso, tutta la parte bassa è realizzata tutta in cassetti attrezzati per la raccolta differenziata, per detersivi, portaposate, porta piatti, contenitivo e illuminazioni led con sensori che si accendono quando apri il cassetto, poi nell'angolo grazie al sistema con vassoi estraibili, si facilita l'utilizzo dello spazio interno.

Sopra troviamo il pensile centrale da 900 mm con anta a ribalta frizionata in apertura e soft in chiusura, i faretti led posizionati sotto il pensile illuminano il piano di lavoro, ai due lati troviamo due pensili da 600 mm con apertura push pull, pratica e funzionale per ante di queste dimensioni.

Le ante dei pensili sono realizzate con telaio in alluminio verniciato bianco e vetro extra chiaro retro verniciato bianco assoluto.

Le ante sono in legno, realizzate con i pannelli di Shinnoki che offre una vasta scelta di fogli impiallacciati robusti, di alta qualità, pronti per essere trasformati in qualsiasi ambiente. La gamma di ben 17 disegni molto diversi è stato messo insieme per coprire tutti i tipi di stili, dal classico al trendy.

Un aspetto fondamentale di un fogli Shinnoki è la sua stabilità. Grazie alla tecnica partita mix, che ha l’aspetto e tutti gli altri vantaggi di un pannello solido, senza gli svantaggi. Ciò significa che il 2.0 Collection Shinnoki garantisce una qualità uniforme con anturale, vivace aspetto del legno, sia visivamente che al tatto. La gamma di prodotti offre una vasta scelta di colori, stili e tipi di legno, con otto diverse varianti per la sola quercia!.

I VANTAGGI DI SHINNOKI IN BREVE:

    • 17 disegni diversi, dal classico al contemporaneo
    • Colori uniformi grazie al processo di verniciatura industriale
    • Lo sguardo di legno solido grazie alla tecnica di mix-match
    • Eco sostenibile
    • Può essere trasformato in modo semplice e veloce.
0 Commenti

Lascia un commento

Anti-spam test:
+=