Arredamento per Hotel – Contract
Apr
20
Arredamento per Hotel – Contract di il legno arredamenti / con 0 commenti

La formula “chiavi in mano”, opere relative a progetti, fornitura e montaggi di arredi per complessi alberghieri e residenziali, aree commerciali e direzionali. Dal 1997 offriamo un prodotto ed un servizio a 360° e con la volontà di gestire, sotto un’unica responsabilità professionale, una serie di attività connesse con le opere immobiliari: progetti, pose in opera, finiture, forniture di arredi interni. Il tutto seguendo le specifiche necessità e i desideri della committenza ed offrendo un servizio che va dal progetto al preventivo.

Arredare con gusto e alla ricerca di nuove soluzioni tecniche e materiali innovativi, rendere funzionale e pratico gli spazi sia dal punto del cliente ma anche per chi lavora.

Grazie alla flessibilità artigianale ci distinguiamo dal mobile seriale, sempre più uguale a se stesso, riusciamo a integrare personalizzazione del prodotto e mantenere i costi bassi, attenzione ai dettagli e qualità artigianale ci permette di avere una marcia.

La scelta dei materiali di qualità, accessoristica di ultima generazione, unite alla nostra professionalità ed esperienza da un valore aggiunto apprezzato sempre più nel tempo per durata, mantenendo la stessa funzionalità di sempre.

0 Commenti

Lascia un commento

Anti-spam test:
+=