Bagno con Rivestimento Vasca in legno di Rovere
Giu
28
Bagno con Rivestimento Vasca in legno di Rovere di il legno arredamenti / con 0 commenti

La semplicità apparente è l'elemento che distingue un arredo creato e progettato per un ambiente ben definito su misura per il cliente.

In questo caso la semplicità la fa da padrona a partire dalla colonna poco visibile, da dove parte il mensolone, colonna larghezza 500 mm, profondità 500 mm ed altezza 2400 mm fino a soffitto, con contenitori di accappatoi, teli bagno e altro, laccato bianco opaco e maniglia ricavata a  bordo anta battente a chiusura soft.

Mensolone da 1600x500x80 mm realizzato in multistrato ad incollaggio fenolico, impiallacciato con il tranciato di Legno Rovere da 20/10 (20/10 spessore da 2 mm) con scasso per telo bagno ricavato sul mensolone con massello inserito precedentemente, verniciato con vernice acrilica 0 Gloss resistente che lascia un effetto naturale al legno.

Seduta con cassettone unico apribile con sistema Push Pull, la base come seduta realizzata con le stesso procedimento del mensolone, con la stessa trancia di legno a dare una continuità al mensolone stesso e a continuare su tutto il bordo vasca.

Seduta con cassa e frontale cassetto laccato bianco opaco, cassetto interno realizzato in multistrato di betulla verniciato trasparente.

A continuare del frontale cassetto, frontale alla vasca, il pannello di chiusura asportabile in caso di interventi, laccato bianco opaco

0 Commenti

Lascia un commento

Anti-spam test:
+=