Arredo Bagno sospeso in Noce Canaletto
Mar
21
Arredo Bagno sospeso in Noce Canaletto di il legno arredamenti / con 0 commenti

 

Arredo bagno in Noce Canaletto, dal rivestimento vasca al mobile bagno sospeso, il tutto realizzato in multistrato do Okumè, utilizzato per gli arredamenti navali, e tranciato di Noce Canaletto di spessore 2 mm.

Il mobile sospeso da 1800x500x250 mm  dove al suo interno troviamo due cassetti, in multistrato di betulla con guide a scomparsa estrazione totale soft in chiusura, in oltre in solo 250 mm di altezza oltre a inglobare lo scarico abbiamo inserito un cassetto sagomato per sfruttare tutto lo spazio possibile.

In tanti mettono in questo caso un'anta a ribalta verso il basso che, oltre ad essere più economica è molto scomoda per riporre oggetti soprattutto con una profondità di 500 mm.

In alternativa all'anta a ribalta il cassetto con guide a estrazione totale ti permette di visualizzare tutto ciò che è riposto all'interno del cassetto, senza abbassarti per andare a cercare gli oggetti nel vano con l'anta a ribalta.

La funzionalità all'utilizzare ogni giorno un elemento d'arredo, per noi è importante, infatti proponiamo al cliente le soluzioni adeguate per ogni esigenza.

Il rivestimento vasca ha bisogno di altre funzioni come il pannello di rivestimento frontale asportabile, semplicemente alzandolo verso l'alto, per eventuali perdite d'acqua, così d'avere l'accesso diretto alla tubazione e intervenire in modo semplice e veloce senza opere murarie.

Poi il sopralzo sui due lati e sul retro vasca da utilizzare come basi d'appoggio, chiude e ingloba la vasca.

Il dettaglio oggi fa la differenza, avere il corpo vasca, corpo mobile sospeso e i cubi giuntati a 45° con la venatura che segue, dà sicuramente un valore aggiunto nell'arredamento sia come in questo caso un bagno ma anche su tutti i nostri lavori curiamo molto i dettagli, come per cucina, Living... concetto molto gradito anche da parte degli architetti e apprezzato anche dai clienti.

La verniciatura utilizzata in questo caso per tutto l'arredo bagno è la Soft Touch, vernice di ultima generazione al tatto morbida ma molto resistente e soprattutto dà al legno effetto naturale, sembra che non sia trattato.

Inoltre oltre alla verniciatura Soft Touch che dà morbidezza al tatto, si aggiunge il fatto che tutte le spigolature sono arrotondate con una fresa a raggio di 2 mm, poco visibili, che ammorbidiscono le spigolature del mobile, fattibile grazie all'utilizzo del tranciato spesso 2 mm che permette tale lavorazione non praticabile ovviamente con tranciati da 1 mm o 7 decimi di spessore più comuni.

0 Commenti

Lascia un commento

Anti-spam test:
+=